India Del Sud Viaggio

India Del Sud Viaggio Il turismo del Tamil Nadu si è sviluppato molto negli ultimi anni. Situato sulla costa di Coromandel lungo il Golfo del Bengala, il Tamil Nadu ha una costa lunga 1000 km. Vanta una miscela tra cultura e patrimonio, tradizione e modernità. Chennai è la capitale ed è una città metropolitana dell'India. I templi, la fauna selvatica, le stazioni collinari e le spiagge di sabbia dorata piene di boschetti di casuarina e palme da cocco rendono il Tamil Nadu un paradiso per i turisti.

Chennai è il nuovo hub IT IT. Kanchipuram è conosciuta come la città dei 1000 templi. Kanyakumari è il luogo dove si incontrano i 3 mari e ha Vivekananda Rock nel suo punto d'incontro. Madurai è la gloria dei Pandya. Coimbatore è una stazione collinare nota per la sua bellezza paesaggistica e Vellore è ora il nuovo hub per il turismo medico in India. Tutto sommato, il Tamil Nadu è un'esperienza da ricordare.

Il Kerala ha il più alto tasso di alfabetizzazione in India, situato nella punta più meridionale dell'India. Thiruvanthapuram, la sua capitale, è solo una delle tante attrazioni speciali del Kerala. Kochi, Kollam e Beypore sono i porti marittimi dello stato. Fort Kochi, Kappad, Bekal e Kovalam sono le spiagge per cui il Kerala è conosciuto a livello mondiale.

Karnataka
Classificato nel 4 ° stato turistico più popolare del paese, Karnataka ha un bouquet di attrazioni da offrire. Ampliato dal Belgaum nel nord a Bangalore nel sud che è anche la sua capitale, ha tutte le caratteristiche di una grande destinazione turistica. Belle spiagge adornano la linea costiera in mezzo allo stato con montagne lussureggianti, valli e paesaggi di terreni agricoli. Il Karnataka, fedele allo slogan, è uno stato che accumula molti mondi in sé. I Malayalis, i Tamil, i Konkanis, i Kanada, persino i musulmani ei cristiani hanno fatto del Karnataka la loro casa con la loro cultura che si fonde magnificamente con quella dello stato. Ha il secondo maggior numero di monumenti protetti in India, Hampi è uno che ospita il massimo di loro, era la capitale dell'impero Vijayanagar - del 14 ° secolo e ora ha le rovine di numerosi palazzi, fortezze, grotte e monumenti.

Oltre alla storia, il Karnataka è anche ricco di generosità e fauna selvatica. Ha 5 parchi nazionali e oltre 25 santuari della fauna selvatica di cui Bandipur e Nagarhole NationalParkss sono più famosi. La più grande struttura monolitica del mondo si trova in Karnataka a Sharavanbelagola, la statua di Lord Gomteshwar vede decine di migliaia di pellegrini durante il festival Mahamastakabhisheka. Il Karnataka si sta affermando anche come luogo di turismo sanitario a causa di molti sistemi sanitari e centri terapeutici approvati che sono stati aperti negli Stati Uniti.

Conosciuta come la Città dei Giardini, Bangalore o Bengaluru è la città più grande del Karnataka. Nel centro IT dell'India, bungalow dell'epoca vittoriana e antichi templi rupestri risplendono nell'ombra dei grattacieli. I luoghi da visitare a Bangalore includono i giardini botanici di Lal Bagh, il forte di Tipu Sultan, il tempio dei tori dravidiano e il museo HAL. Godersi la vita notturna di Bangalore e esplorare Nandi Hills sono alcune delle migliori cose da fare in Karnataka.
Lo splendore regale di Mysore o Mysuru attrae migliaia di viaggiatori durante le celebrazioni di Dusshera. Una delle principali attrazioni turistiche del Karnataka, Mysore è ricca di tradizione con un quartiere bazar atmosferico fiancheggiato da negozi di spezie e negozi di incenso. Immerso tra paesaggi smeraldo e vaste piantagioni, la regione di Coorg o Kodagu si estende lungo il margine meridionale del Karnataka. Un importante centro per la produzione di caffè e spezie, il distretto di Coorg nel Karnataka ospita la popolazione Kodava. Le sue colline ricoperte di moquette e sentieri non così spesso presi sono l'ideale per godersi il birdwatching e il trekking in Karnataka.

Kerala
Il Kerala, situato nella punta sud-occidentale dell'India, gode di caratteristiche geografiche uniche che ne hanno fatto una delle mete turistiche più ambite in Asia. Definito affettuosamente "il paese di Dio", il Kerala è stato selezionato dal National Geographic Traveler come una delle 50 destinazioni di una vita e uno dei tredici paradisi nel mondo. Un clima equo, spiagge tranquille, tranquille distese di stagni, lussureggianti stazioni collinari e fauna esotica sono le principali attrazioni di questa terra. Un vantaggio unico del Kerala è che la maggior parte delle destinazioni qui sono solo a due - quattro ore di guida dall'altra. Forme artistiche classiche, feste colorate, cucina esotica sono alcune delle meraviglie culturali che attendono i viaggiatori. L'Ayurveda, l'antico sistema indiano di medicina e Panchakarma, la terapia di ringiovanimento in Ayurveda hanno anche aiutato il Kerala ad acquisire una reputazione pan-globale come destinazione degna di visita. La stagione non finisce mai in Kerala, grazie al clima mite tutto l'anno e ai numerosi festival ed eventi.

Tamil Nadu
Una terra di eredità culturale e religiosa, Tamil Nadu offre ogni possibilità al turista o ai pellegrini di rimanere incantati dalla vasta pletora di storia e bellezza che ha. È una miscela di moderno e antico, che rende Tamil Nadu una splendida destinazione per esplorare il nostro passato patrimonio culturale con tutti i comfort del presente. Disteso lungo il Golfo del Bengala, il Tamil Nadu con la sua gloriosa storia che dura da migliaia di anni e oggi sta aprendo la strada per diventare uno degli stati promettenti del paese. Questo stato ha visto l'ascesa e la caduta di molte dinastie di Cholas, Cheras, Pallavas, e ogni dinastia ha arricchito il luogo con le sue usanze e tradizioni. Tamil Nadu vede molti turisti venire a vedere il famoso Tempio di Meenakshi, la punta dell'India - Kanyakumari o la bellissima stazione collinare di Ooty. C'è un grande fascino per esplorare le rovine dei forti e dei palazzi delle grandi Dinastie. La struttura finemente scolpita di Mahabalipuram offre uno spaccato dello splendore architettonico della civiltà indiana.

Andhra Pradesh
L'Andhra Pradesh presenta una gloriosa sintesi di cultura in uno scenario naturale colorato. Una fauna variegata, una ricca storia, una cultura vivace, un'architettura maestosa rendono l'Andhra Pradesh una meta di infinite sorprese. Accoglienti visitatori con innumerevoli sfaccettature Andhra Pradesh affascina il viaggiatore avido, in cerca di una meravigliosa esperienza di vacanza.

Andhra Pradesh Tourism è sempre stato il favorito nell'attrarre il maggior numero di turisti, sia interni che esteri, poiché vanta una varietà di destinazioni turistiche naturalmente, ecologicamente, culturalmente e religiosamente ricca e diversificata che sono tesori di ossequio visivo dove si può continuamente esplorare nuove esperienze di gratificazione e piacere del visitatore. Limitando le risorse naturali, lo stato dell'Andhra Pradesh con la costa orientale più lunga e con una scia di gloria del periodo del Buddha, ospita e custodisce molti siti storici adornati con splendore incontaminato, fortezze, cittadelle e capolavori architettonici costruiti dalla passata egemonia reale e nobili imperatori. I magnifici palazzi e luoghi, monumenti, monumenti, tombe e strutture maestose da loro costruiti riflettono l'arte e l'artigianato, l'architettura e la cultura che hanno avuto origine in questa terra.

Ci sono bellissime dighe, valli, colline e creste con la vallata scenica, tranquille acque del lago, onde vorticose della spiaggia, prati, villaggi turistici, stazioni di collina, grotte, foreste vergini, santuari e parchi nazionali che un visitatore può godere a suo piacimento. Templi e santuari di pellegrinaggio sono le destinazioni importanti del traffico turistico e sono una grande fonte di flusso di entrate. Musei e tesori archeologici con diverse gallerie mostrano collezioni storiche e sorprendenti di oggetti d'antiquariato, manufatti, armi e una vasta gamma di oggetti che simboleggiano la storia, la cultura e le meraviglie del territorio. I festival sono un anno e le celebrazioni abbondano. Finora un'esperienza che non manca mai di eccitare e incantare .... Benvenuti in Andhra Pradesh.

Lakshadweep
Lakshadweep, uno dei sistemi di isole tropicali più spettacolari del mondo, è nascosto a 220-440 km al largo della costa del Kerala. Le isole offrono un prezioso patrimonio di ecologia e cultura. La caratteristica unica delle Isole è la sua barriera corallina, che lo rende un luogo di svago incontaminato in cui tornare. 4200 kmq. di laguna, ricca di ricchezza marina, si sviluppa su 36 isole in un'area di 32 kmq. La vista subacquea di Lakshadweep è caleidoscopica e mozzafiato. La laguna offre un eccellente potenziale per gli sport acquatici come nuoto, wind-surf, immersioni, snorkeling e kayak.

Non c'è da meravigliarsi, Lakshadweep sta diventando velocemente l'India nel suo genere "Avventura sportiva - Turismo natura". Ogni isola è circondata da sabbie di corallo bianche come la neve. L'acqua cristallina e l'abbondante vita marina esaltano la bellezza di queste isole. Contro la vasta distesa del mare blu, l'isola sembra smeraldi. L'enorme laguna poco profonda e calma su un lato con una barriera corallina fatta di massi di corallo vivo marino blocca le onde in arrivo del mare esterno. Le isole sono collegate alla terraferma da: - nave, elicottero, Air India, barche a vela meccanizzate in legno. Le isole come Agatti e Bangaram possono essere raggiunte via nave e via aerea da Cochin. Da Agatti, Kadmath e Kavaratti sono collegati da un traghetto. In tutte le isole sono predisposte infrastrutture elaborate per soddisfare le esigenze del turista.