Est India Viaggio

Est India Viaggio Ci sono un certo numero di destinazioni turistiche in tutta l'India. L'India orientale ha molte affascinanti destinazioni turistiche, che sono relativamente inesplorate. Puoi vedere le bellissime e inesplorate destinazioni dell'India orientale con India Viaggi. offre tour nell'India orientale, che mostrano la cultura e le attrazioni dell'India orientale. Durante il tuo tour dell'India orientale puoi vedere verdi colline, piantagioni di tè, santuari della fauna selvatica, viste sull'imponente Himalaya e destinazioni esotiche. Il turismo dell'India ti invita a goderti l'ospitalità del turismo dell'India orientale.

Durante il tuo tour nell'India orientale con India Holiday, puoi vedere il sorgere del sole sul Golfo del Bengala. Viaggia verso il santuario della vita selvaggia di Kaziranga nell'Assam e ammira il rinoceronte con un corno, visita l'incredibile tempio di Konark in Orissa e ammira la magnifica vista del monte Kunchenjunga da Darjeeling, durante il tuo tour dell'India orientale. Esplora le attrazioni del turismo dell'India orientale. L'India orientale ha i seguenti stati: Assam, Arunachal Pradesh, Orissa, Jharkhand, Tripura, Bengala occidentale, Sikkim, Bihar, Meghalaya, Manipur, Mizoram, Nagaland.

Bihar
Il Bihar è il terzo stato per popolazione e il dodicesimo stato per dimensioni geografiche. Il nome Bihar deriva dalla parola "vihara" che significa monastero. Il Bihar era un grande centro religioso per Jainisti, indù e soprattutto buddisti. Fu a Bodh Gaya che il Signore Buddha raggiunse l'illuminazione. È anche qui che Lord Mahavira, il fondatore di un'altra grande religione, il Giainismo, è nato e ha raggiunto il nirvana. Lo stato del Bihar confina con l'Uttar Pradesh a ovest, il Nepal a nord, la parte settentrionale del Bengala occidentale a est e il Jharkhand a sud.

Jharkhand
Jharkhand, notoriamente conosciuto come "La terra delle foreste" è una destinazione per gli amanti della natura e della fauna selvatica. Benedetta da bellezze ineguagliabili come colline, montagne, foreste e cascate, questo stato naturalmente ricco rappresenta una destinazione perfetta per le vacanze, soprattutto per le persone che cercano un incontro con la natura. L'abbondante bellezza naturale del Jharkhand e le sue numerose attrazioni come santuari sacri, musei e santuari della fauna selvatica contribuiscono insieme al turismo del Jharkhand. Questo stato dell'India orientale fu scavato nella parte meridionale del Bihar, formando una cultura mista nello stato, che ha una popolazione tribale dominante. Quindi, se non sei sicuro di dove andare e cosa vedere a Jharkhand, l'elenco dei posti turistici qui sotto può aiutarti a ottenere la migliore esperienza di vacanza della tua vita.

West Bengal
Turismo del Bengala occidentale, sappiamo che lo stato è famoso in tutto il mondo per la sua bellezza naturale. Situato nel Golfo del Bengala, lo stato confina con il Bangladesh, il Bhutan e il Nepal ed è acclamato per la sua affinità per l'arte e la cultura. Se sei alla ricerca di un ambiente naturale o di un po 'di tempo semplicemente contemplando la profondità della vita mentre guardi uno straordinario tramonto o un pasto decadente pieno di dolci peccati o patatine fritte, allora il turismo nel Bengala Occidentale è fatto apposta per te. Ciò che è famoso nel Bengala Occidentale non è solo il cibo o l'arte, ma lo spirito della gente, l'onnipresente atteggiamento rilassato della gente, i mercati vivaci, l'umidità afosa e i vicoli tortuosi. I posti migliori nel West Bengal fanno sentire i benvenuti e completamente a casa.

Odisha
Odisha (Orissa), uno stato costiero orientale dell'India e l'unico stato con una "O" iniziale che dice "OM" che dice quanto sia sacro questo pezzo di terra dell'India. È sacro e speciale per il suo ricco patrimonio, l'alto valore culturale, le splendide feste, gli antichi miracoli architettonici di livello mondiale, l'osservazione delle bellezze naturali uniche e delle ampie spiagge, stato benedetto con uno dei quattro Dhaag Jagannath Temple, il più grande lago asiatico di Chilika che è chiamato paradiso degli uccelli che attrae turisti e uccelli attraverso la Diga Hirakud, la diga più lunga del mondo.
Il Santo Triangolo d'oro è costituito da una delle sette antiche meraviglie della Pagoda Nera, il tempio del sole a Konark, il glorioso tempio di Lord Jagannath a Puri (ben noto per lo splendido Ratha Yatra) e il tempio di Lingaraj a Bhubaneswar. Costa che si estende per 485 km lungo il Golfo del Bengala a est. Spiagge come la spiaggia di Puri e la spiaggia di Goplalpur sono considerate la spiaggia più bella dell'India. Il turismo è molto importante per l'Odisha (Orissa) in termini di economia. Quindi il Ministero del turismo si concentra sullo sviluppo dell'Odisha (Orissa) Turismo.

Sikkim
Il Sikkim, il più piccolo stato dell'India, è la terra di una grande varietà di piante, animali, fiumi, montagne, laghi e cascate. Le vette montuose, i laghi sacri, gli antichi monasteri, i vivai di orchidee e gli splendidi itinerari di trekking fanno di Sikkim una meta perfetta per le vacanze. Il fascino del nord est unito alla maestosa neve himalayana fanno del Sikkim uno dei più bei stati del paese. Il Sikkim è dotato di eccellenti risorse naturali, splendide montagne, belle cascate e paesaggi meravigliosi. La gente etnica e la bellezza naturale, insieme alla vita moderna della città, conferiscono alla città il suo carattere. I nepalesi chiamavano questo stato come "Sukhim" o il Nuovo Posto, i Bhutia lo chiamavano il "Demazong" o la Valle del riso ei Lepcha lo chiamavano "Nye-mae-el lang" o la dimora degli Dei. Se sei colui il cui senso estetico è superbo e colui che desidera trascorrere un momento nel grembo di Madre Natura, allora Sikkim ti invita con cielo limpido e aria fresca.

Andaman Nicobar
Lagune di acqua cristallina e spiagge panoramiche sormontate da un po 'di storia fanno di Andaman e Nicobar una delle scelte più perfette per una vacanza piacevole e rilassata dove poter fare lunghe passeggiate, oziare nelle backwaters dell'isola, o se ti senti un po 'più avventuroso, vai anche per un po' di immersioni subacquee. Dalle incontaminate spiagge incontaminate delle isole di Neil e Havelock alla vivace città di Port Blair, le Andamane hanno qualcosa da offrire ad ogni turista.

La storia dell'indipendenza indiana è strettamente legata alla famigerata Kaala Pani o al carcere cellulare, e proprio questa prigione (che ora è una grande attrazione turistica) si trova a Port Blair e attira ogni giorno centinaia di turisti che vogliono farsi un'idea del vecchio -l'era coloniale mondiale. C'è uno spettacolo di luci e suoni che si svolge ogni notte, in cui la storia della prigione è rappresentata in un metodo molto accattivante e intrigante.

L'isola di Havelock è la principale attrazione delle isole Andamane e Nicobare, e le acque cristalline e le spiagge di sabbia bianca, tutte tappezzate di alberi di cocco verdi, conferiscono a Havelock Island un'incantevole immagine da cartolina. Quest'isola è una delle isole più grandi dell'arcipelago delle Andamane e puoi scegliere di immergerti al sole o di prendere il sole sulla spiaggia o partecipare alle numerose attività di avventura offerte qui, come lo snorkeling e le immersioni subacquee. Port Blair è un'altra famosa località turistica delle Andamane e questa città multiculturale è il luogo ideale per farti un'idea dello stile di vita locale e delle tradizioni seguite dalla gente della città. Una splendida fuga dal trambusto della vita cittadina, Port Blair è ricca di storia coloniale ed è il luogo perfetto per rilassarsi e trascorrere un pomeriggio o due in.